WWW Wednesdey #1

Care lettrici, cari lettori

Ho deciso di fare approdare anche sul mio blog la rubrica WWW Wednsedey! Penso sia un modo veloce ed efficace per tenervi sempre aggiornati sulle mie letture :)

What did you recently finish reading?


Ho appena finito di leggere Dentro soffia il vento di Francesce Diotallevi. Libro davvero delizioso, domani ve ne parlerò sul blog :)

What are you currently reading?



Harry Potter and The Chamber of Secrets di JK Rowling, per la sfida di lettura del blog Le Parole Segrete. La sfida di questo mese prevede la rilettura di un libro e io ho scelto questo!

What do you think you'll read next?


Ho in programma di leggere L'amico ritrovato di Fred Uhlman, per le rubrica Le letture di Jenny&Yle! Non vedo l'ora :)

Fatemi sapere le vostre risposte nei commenti! Sono molto curiosa :)

Al prossimo mercoledì
Jenny


Commenti

  1. Che bella questa rubrica e che belle letture! Allora, io ho appena finito di leggere Gli anni della leggerezza di Elizabeth J. Howard (bello). Ho in lettura Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (*-*) e leggerò... Mah! Delle tue letture sono curiosa sulla prima, poi facci sapere! Gli altri due li ho letti. Su HP non mi esprimo, mentre L'amico ritrovato l'avevo trovato carino ma non particolarmente bello.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara :) la recensione di "Dentro soffia il vento" esce oggi pomeriggio ^_^ mi fa piacere che entrambe stiamo leggendo un libro della saga di HP XD del "L'amico ritrovato" ho sentito solo cose belle, quindi ho le aspettative molto alte :)

    RispondiElimina
  3. Bene, bene, allora poi ci dirai la tua opinione e potremo confrontarla:) Non vedo l'ora di leggere il tuo parere sul romanzo della Diotallevi, una scrittrice di cui finora ho letto solo pareri positivi:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari