Share Your Blog

Salve lettori! :)



Sono qui per parlarvi di un'iniziativa a cui partecipo con il blog che vi darà modo, in futuro, di conoscermi meglio. Sto parlando di "Share your Blog" di Cinebooksblog :)


Questa è un'opportunità per i i piccoli blog (quelli con meno di 100 followers) di ottenere maggiore visibilità. Infatti, a tutti i blogger (di qualsiasi tipo) che parteciperanno sarà fatta un'intervista, che varrà pubblicata su Cinebooksblog!

Partecipare è semplice: basta avere un blog con meno di 100 iscritti, diventare lettori fissi di Cinebooksblog, commentare il post dell'iniziativa (che trovi qui o nel banner a lato) scrivendo la tua mail e il nome del tuo blog!

Per i blogger è davvero una grande occasione per farsi conoscere e per i lettori è un'opportunità di conoscere meglio i loro piccoli blogger preferiti :)

Restate sintonizzati e non mancate di passare a trovare Silvia di Cinebooksblog! Ne vale davvero la pena :)


Commenti

  1. Ciao Jenny! :) Anche io partecipo a questa iniziativa ed è davvero una grande occasione! Silvia è stata proprio gentile ad organizzare qualcosa del genere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) sì davvero, è stata gentilissima! Infatti la sto pubblicizzando ovunque per ringraziarla :D

      Elimina
  2. Ciao Jenny, sono passata come promesso! Ma a me piace un sacco il tuo blog *^* che cosa vorresti cambiare? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) grazie per essere passata e per le belle parole :) non mi convince molto la parte del titolo, vorrei renderla graficamente più appetibile, ma non ci riesco! Ho provato mille volte con le immagini, ma non ho ottenuto niente di carino XD

      Elimina
    2. io solitamente prendo un immagine che mi piace e la modifico con picmonkey :) o con paint addirittura :)

      Elimina
    3. Grazie!! :) non conoscevo picmonkey, ma mi sembra valido e più intuitivo di gimp XD provo a fare qualcosa! Ancora grazie cara :)

      Elimina
  3. Figurati io lo uso sempre :) se hai altre domande o ti serve aiuto scrivimi pure :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari