Arrivano le feste e anche il blog va in vacanza.

Ciao a tutte e tutti!


Come avrete notato, è stato un periodo di assenteismo per noi autori del blog (soprattutto per me, Jenny). Siamo tutti presi da università, lavoro, feste in arrivo e così via. Ci scusiamo per non essere stati attivi come avremmo voluto e vi ringraziamo davvero di cuore per aver comunque continuato a seguirci sui vari canali social del blog.

Poiché Natale si avvicina e abbiamo tutti bisogno di staccare un po’, il blog va ufficialmente in vacanza da oggi al 15 gennaio 2017. Quindi, il 16 cercheremo di tornare un po' più attivi.

Per quanto mi riguarda, ho iniziato il lavoro con il servizio civile e sto ultimando la mia tesi di laurea magistrale. Questo mi ha impedito di leggere quanto avrei voluto e quindi sono rimasta senza contenuti da proporvi! Purtroppo sono ben due mesi e mezzo che sono ferma su Anna Karenina. Per quanto mi stia piacendo, non è certo la lettura ideale da affrontare dopo 6 ore di lavoro e 3 di studio per la tesi…ultimamente, nel mio tempo libero, ho preferito dedicarmi maggiormente alle serie TV e a Netflix (diciamo che sono diventata un po' dipendente, eheh).

Ciò detto, noi tutti vi auguriamo buon Natale e buon anno nuovo: che entrambi siano ricchi di tanti nuovi libri ^_^

Ci risentiamo tra un mese,
Jenny

Commenti

Post più popolari