WWW Wedsnesday #2

Buongiorno lettori, 

bentornati nel blog. Il tempo trascorre veramente in fretta e siamo giunti ad un nuovo mercoledì. 
Mercoledì per me significa: recap delle letture.

Iniziamo così la nostra consueta rubrica 
W...W...W... Wednesday! 

What did you recently finish reading?

Special exits
Joyce Farmer
Eris
208 pagine
17,00€ (cartaceo)
Cranford
Elizabeth Gaskell
Elliot
183 pagine
13.50 € (cartaceo)

Yle: Ho adorato questa graphic novel. Il regalo di Natale dei miei suoceri è stato pienamente azzeccato. Sia Maus che Special Exits sono due volumi che entrano nel cuore per non andarsene più. Presto vi farò avere la recensione online. 

Elizabeth Gaskell è un'autrice che ammiro molto. Mi piace lo stile fresco con cui scrive i propri romanzi. Cranford è nella mia libreria da tantissimo tempo ma solo ora sono riuscita a trovare il momento adatto per leggerlo. Mi sembra banale dire che mi sta piacendo moltissimo.

What are you currently reading?

I cento colori del blu
Amy Harmon
Newton Compton Editori
379 pagine
1.99 € (ebook) - 5.90 € (cartaceo)

Yle: I cento colori del blu è un romanzo che ho cercato tantissimo e quando l'ho trovato su libraccio nell'edizione che volevo, non ho esitato ad acquistarlo. Questa lettura mi farà compagnia per tutto il mese. Sarà una lettura condivisa con la mia migliore amica. 

What do you think you'll reading next?

Oltre I Confini - Saga dell'immateriale - Prima Trilogia Completa di [Gastaldi, Noemi]
Oltre i confini
Noemi Gastaldi
850 pagine
2.99 € (ebook) - 17.67 € (cartaceo)
Yle: questa settimana so cosa leggerò. Sicuramente inizierò la trilogia di Noemi Gastaldi, un urban fantasy. Ho voluto accettare la proposta di recensione da parte dell'autrice per mettermi alla prova e ampliare le mie solite letture. Ho deciso di andare oltre la mia comfort zone!! 

Voi cosa state leggendo??

Ylenia

Commenti

Posta un commento

Post più popolari