Il Segnalibro Perduto: Gennaio

Salve lettori! :)

Se mi seguite un po' su Instagram, sapete già che ho ideato questi segnalibri/segnaletture che usciranno di mese in mese! Cosa sono esattamente?? Segnalibri che potete stampare, tagliare e incollare e poi completarli scrivendo le letture che avete intenzione di affrontare a Gennaio.
Una volta terminate, potrete colorare le stelline per assegnare un voto! :) 

Cliccate qui per scaricare il pdf da Google Drive!

Cliccate qui per scaricare il pdf da Dropbox

Condividete poi su Instagram la foto del segnalibro con le vostre letture usando gli hashtag #ilsegnalibroperduto e il #ilsegnalibroperduto_gennaio, in modo tale che io possa trovarvi e commentare le vostre letture :) 

In più, dall'1 al 31 Gennaio, indirò un concorso sulla pagina Facebook del blog, per cui raccoglierò in un album le vostre foto librose con #ilsegnalibroperduto, che manderete all'indirizzo mail jenny.scheiding@gmail.com (oggetto: concorso blog gennaio) e la foto con più mi piace si porterà a casa...Fahrenheit 451 di Bradbury!! Perché proprio questo libro? Perché viene ritenuto il libro che ogni lettore dovrebbe leggere e perché a me non è piaciuto molto, quindi vorrei trovargli un proprietario che possa apprezzarlo come si deve :) potete scoprire qui cosa non mi sia piaciuto di questo classico! 

Proprio qui trovate l'evento su Facebook per rimanre aggiornati su tutti gli sviluppi del giveaway! Vi aspetto numerosi!! ^_^

Spero che la mia idea vi piaccia e che parteciperete numerosi! :)

Intanto vi auguro buon Natale, buone letture e buon anno! Tornerò operativa sul blog dal 1 Gennaio 2016, mentre avrete aggiornamenti sulle mie letture dalla pagina Facebook e sdal profilo Instagram @la_casa_del_gioco_perduto!

A presto,
Jenny

Commenti

  1. Non so se te l'ho già detto, ma... adoro questa idea!! Userò sicuramente i segnalibri *__* se non ti dispiace, suggerirò di usarli anche nei post della mia sfida di lettura :)

    RispondiElimina
  2. Un'idea davvero carina *w* voglio partecipare anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì sono molto contenta ti piaccia ^_^ invita amici se vuoi! Almeno per il segnalibro gratis :D

      Elimina
  3. Ciao! Arrivo direttamente dalla sfida Lps e trovo che questa sia una bellissima idea anche perché mi aiuterà un sacco a tenere il conto dei libri da leggere per le varie sfide a cui sto partecipando!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero contenta che ti possa essere :)) per i prossimo mesi voglio fare più versioni tra cui scegliere! Se vuoi puoi anche partecipare al concorso, ti basta fotografare le tue letture, inviarne via mail, dopodiché le pubblicherò su Fb e quella con più mi piace si porterà a casa Fahrenheit 451!:)

      Elimina
  4. Idea molto carina *^* provvederò a stamparlo u.u Mi spiace che Fahrenheit 451 non ti sia piaciuto! E' uno dei miei preferiti, ma me lo prestarono quindi non mi dispiacerebbe nemmeno partecipare al giveaway :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto che tu mi invii la foto per il concorso su Facebook *-*

      Elimina
  5. Ok, ho messo a stampare il segnalibro ** idea carinissima! E spero di riuscire a partecipare anche al giveaway! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero felicissima che ti piaccia *-* aspetto la tua foto per il concorso!!

      Elimina
  6. Ciao Jenny! Ho appena scoperto il tuo blog grazie alla sfida LPS e mi piace davvero molto! Questa idea dei segnalibri poi è carinissima, complimentoni! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tutti i complimenti *-* spero tu abbia anche il tempo per partecipare al concorso!! :)) basta scattare una foto :)

      Elimina
  7. Idea straordinaria, credo che questo mese leggerò piú del presto Ciao, complimenti per il blog...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero contenta all'idea che il mio blog possa spronare le persone a leggere di più :))

      Elimina
  8. Ciao Jenny, devo dire che amo questa iniziata e stamperò subito il segnalibro, mi sono unita al tuo blog e se ti va passa a dare un'occhiata al mio, mi farebbe senza dubbio piacere!
    http://lasognatricedilibri.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) grazie mille per le belle parole ^-^ mi sono unita anche io al tuo blog :)

      Elimina
  9. Ciao! Ho scoperto il tuo blog e la tua iniziativa grazie alla sfida di lettura di LPS e ti faccio i miei complimenti! L'idea del segnalibro mi piace tantissimo :)
    Purtroppo non ho instagram, ma parteciperò volentieri all'evento su facebook.
    Come ho fatto per LPS, condividerò la tua iniziativa sulla mia pagina facebook (questa: https://www.facebook.com/Sognando-ad-occhi-aperti-mondi-lontani-1550057891922650/).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^-^ mi fa molto piacere che hai deciso di partecipare :) è uscito anche il segnalibro e il concorso di febbraio! :) sono passata a mettere il like alla pagina con piacere :*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari