Contatti e Collaborazioni



Se sei una casa editrice o un autore e vuoi sottoporre un libro alla mia attenzione scrivi a


 lacasadelgiocoperduto@gmail.com


NON SI FANNO SEGNALAZIONI SU RICHIESTA. I LIBRI CHE VENGONO SEGNALATI SONO SCELTI SULLA BASE DELL'INTERESSE PERSONALE. LE EMAIL CON TALI RICHIESTE NON RICEVERANNO RISPOSTA. Perdonatemi, ma non ha senso pubblicizzare libri che non si conoscono e a cui sono poco interessata.

Se hai anche tu un blog (letterario o non) e vuoi dare il via a una collaborazione tra i nostri blog ti rimando all'email! Sarò davvero contenta di valutare qualsiasi idea! ^-^

Se invece sei un mio lettore e vuoi darmi consigli per rubriche, contenuti, recensioni, qualsiasi cosa tu voglia vedere sui canali del blog o semplicemente scambiare due chiacchiere librose e cinematografiche, puoi contattarmi tramite i canali social oppure sempre via email. :)

Il blog collabora (o ha collaborato) con:






Commenti

  1. Ciao, ho appena scoperto il vostro blog che ho cominciato a seguire come lettrice fissa, ne approfitto per invitarti a prender parte alla mia nuova rubrica visto che sono nuova e vorrei espandere le mie conoscenze.

    http://bookbloggerachi.blogspot.it/2015/11/linseparabile-come-partecipare.html

    Un abbraccio, Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) grazie per esserti aggiunta ai lettori fissi!! Anche io mi sono unita al tuo blog, che è davvero ben fatto :) ho messo anche mi piace alla pagina facebook ^^ mi piace molto l'iniziativa che mi hai proposto e credo proprio che parteciperò :D grazie davvero!!

      Elimina
  2. Ciao! Vi ho scoperto tramite la mia pagina facebook su cui ho organizzato una challenge letteraria. Io e le altre admin abbiamo visto spesso, nelle foto delle recensioni, il segnalibro che create voi ogni mese e abbiamo chiesto qualche informazione in più incuriosite *-* davvero una bella idea|

    Passate a trovarci se volete https://www.facebook.com/IReadLibriInVendita/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero piacere che ti piaccia *-* spero che lo stamperai, così da condividere le tue letture con noi ^-^ sono passata a mettere il like alla vostra pagina facebook :):)

      Elimina
  3. Ciao! Sono felice di assegnarvi il Liebster Award :) tutte le info qui http://valentinabellucci.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016.html
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari