Pillole Cinematografiche : A VOI LA SCELTA!



Ciao amici lettori e spettatori!
Con la rubrica "Pillole Cinematografiche" ho saltato e salterò qualche appuntamento perché:
  1. Gli esami chiamavano;
  2. Ho un mezzo esame da finire entro fine marzo, primi di aprile;
  3. Seguo quasi tutti i giorni dei bimbi/ragazzi per fare i compiti e quindi i pomeriggi sono quasi interamente off limits;
  4. Per fine marzo devo sistemare il libro che ho scritto per un concorso.
Poi ci sarebbero altre cose ma queste sono le più importanti e capite bene che, insomma, il tempo non è dilatabile, ma è quel che è.

Siccome in questo periodo se guardo dei film lo faccio per piacere o per staccare un attimo la spina, senza pensare "Oddio aspetta che lo recensisco" e senza concentrarmi più di tanto, stavo pensando che potreste consigliarmi voi qualche film da vedere e del quale vorreste una recensione, così almeno se mi metto a vedere quella determinata cosa, so che alla fine dovrò scriverne un post. ATTENZIONE: non sto dicendo che voglio tutti film di alto calibro, mi va bene tutto (tranne gli horror, scusate ma quelli proprio no), anche le cose trash (poi non lamentatevi se dico che sono trash, sarebbe solo un mio parere, non prendetelo come oro colato). Non vi garantisco che recensirò tutti i film che mi proporrete, ma voi scrivete pure sotto questo post!

A presto Spettatori Perduti!

~ Mavi


Commenti

Post più popolari