What's going on...

Care lettrici e cari lettori,

è da dicembre che non scrivo sul blog. In questi mesi sono entrata in una fase importante della mia vita: ho finito di scrivere la tesi magistrale, mentre lavoravo, e mi sono laureata (finalmente!). In questo momento sto ancora lavorando e cerco, allo stesso tempo, di definire la mia futura "vita da adulta". Anche se, a essere sinceri, questa "vita da adulta" non è poi così futura: dopo il 22 marzo, data fatidica di laurea, mi sono svegliata, una mattina, e mi sono resa conto di essere diventata irrimediabilmente adulta.

Il 31 ottobre 2017 mi scadrà il contratto di servizio civile e in queste ultime settimane sto cercando di capire cosa voglio fare della mia vita: voglio andare avanti a studiare (con un dottorato)? Voglio cercarmi un lavoro? Voglio rimanere a Trento o cambiare città? Voglio fare un'esperienza all'estero?

Le idee sono tante, così come la confusione. Sto cercando di vivere la situazione il più serenamente possibile, senza mettermi alcuna pressione (anche se è un po' difficile). Per questo ho abbandonato il blog: non ho avuto la testa per starci dietro. Ho anche letto pochissimo (in media un libro al mese). Non voglio chiudere il blog, ma non so prevedere quando ritornerò attiva: so solo che tornerò (magari rinnovando ampiamente la grafica!).

Anche gli altri autori sono stati molto impegnati e solo Ylenia è rimasta attiva. Vorrei davvero ringraziarla tantissimo per tutto quello che ha fatto in questi mesi: ha praticamente gestito il blog tenendolo vivo e proponendo sempre nuovi contenuti! Giustamente Ylenia ha deciso di aprire uno spazio tutto suo (che seguirò con molto piacere, cosa che immagino farete anche tutti voi). Quindi quando tornerò sarò molto probabilmente da sola! Come all'inizio :)

Rimarrò comunque attiva sul profilo Instragram La Casa del Gioco Perduto, vi aspetto!

Questo è tutto...spero di poter tornare presto e di ritrovarvi ancora qui, a condividere con me questa nostra passione comune: la lettura. :)

Jenny

Commenti

Post più popolari