Jenny legge #WWW...Wednesday



Eccomi qui, con un WWW...Wednesday finalmente aggiornato.

What did you recently finish reading?

Ho segnalato questo romanzo qualche settimana fa (si può trovare qui). Mi aveva intrigato molto, aspettandomi un libro potente, con un approccio razionale all'amore, ma da un punto di vista femminile. In parte è stato così, in parte no. E' un libro molto complesso per lo stile narrativo insolito e affascinante e per la ricchezza dei riferimenti artistici e letterari. Probabilmente non ho una conoscenza sufficientemente profonda per apprezzare questo aspetto che ho trovato troppo ingerente con la storia in sé. Personalmente, non amo molto i romanzi in cui sono presenti numerosi riferimenti e citazioni. Mi appaiono come un mettersi in mostra dell'autore (autrice, in questo caso).

What are you currently reading?

Dovrei finirlo tra oggi e domani. Si sta rivelando una lettura piacevole per la sua scorrevolezza e leggerezza. La storia è intrigante, anche se avendo visto il film (in parte diverso) mi sto assaporando un po' meno le vicende. Comunque è un libro che vale la pena leggere, se si cerca qualcosa di coinvolgente da leggere in poco tempo e se si ama il genere fantastico.

What do you think you'll read next?

Anche di questo ho già parlato (alla segnalazione che si trova qui). Ho voglia di leggere un giallo/thriller: è un genere che apprezzo, ma che leggo sempre poco. Vedremo se questo titolo made in Italy mi sorprenderà!

Per oggi è tutto, ci risentiamo al prossimo mercoledì (non so quanto prossimo!). Fatemi sapere le vostre risposte al WWW...sono curiosa di scoprire nuovi, interessanti titoli da aggiungere alla mia infinita wishlist ^.^

Commenti

Post più popolari