Jenny legge #WWW...Wednesday!

Mercoledì è arrivato di nuovo e questo significa...





What did you recently finish reading?


Finalmente ho finito La Casa dei Bambini Speciali di Miss Peregrine. E' stata una lettura molto piacevole e leggera. Sono curiosa di leggere gli altri due volumi delle trilogia. Avevo visto il film ma, come mi era stato anticipato, è totalmente diverso. Libro consigliato a chi cerca qualcosa di scorrevole con elementi del mondo fantastico.

What are you currently reading?


Come anticipato la settimana scorsa, ora mi sto dedicando a Il Gioco del Ragno di Donatella Perullo. Per ora mi sta piacendo molto: un giallo ben scritto, veloce e coinvolgente. Vedremo come si snoderà la trama :)

What do you think you'll read next?


L'ho preso quasi un mese fa e mi sta facendo gli occhi dolci dalla libreria. Non si deve preoccupare, manca poco al suo turno <3

Commenti

Post più popolari