Prossimamente sul Blog

Salve a tutti lettori!



Oggi sono qui per comunicarvi che il blog, dopo un anno dalla sua creazione, sta entrando in un periodo di  rinnovo che, spero, lo porterà a essere più maturo.

Innanzitutto, dopo un anno ho capito come ottimizzare al meglio l’organizzazione del blog (ed è già tanto per una disorganizzata cronica come me!). Perciò vi prometto che il blog sarà attivo in modo più costante.

La prima novità è l’introduzione de L’Angolo Cinema che, grazie a tre nuovi collaboratori, vi terrà aggiornato sulle nuove uscite al cinema, sui film da vedere assolutamente prima di morire, ma anche su film più di nicchia. Perciò i post proposti saranno varie e non necessariamente mainstream. Cliccate qui per avere informazioni più dettagliate.

La seconda è che avrò il piacere di collaborare, saltuariamente, con Max della pagina Facebook Recensioni Flash per la rubrica PaginaVSPellicola, in cui ci sfideremo recensendo film tratti da libri (io mi occuperò della parte pagina e lui di quella pellicola!).

La terza è che sto collaborando con La Ruota Edizioni come membro del comitato di lettura per i manoscritti che ricevono. Ovviamente questa collaborazione non ha nessuna influenza sul blog, ma mi fa piacere rendervi partecipi! Perciò vi invito a mettere mi piace alla loro pagina Facebook. Sono una piccola casa emergente davvero interessante! Come dico sempre, diamo spazio agli esordienti!!! 

Infine, ultimo ma non ho ultimo, ho il piacere di annunciarvi che il blog ha iniziato la collaborazione con la Casa Editrice Neri Pozza! Per me è un onore poter lavorare assieme a loro, nel mio piccolo. Ammiro davvero la loro linea editoriale, così come la qualità dei loro romanzi. Quindi sentirete molto parlare dei loro romanzi e delle loro uscite! Ci tengo a sottolineare che non sono pagata per fare questo tipo di collaborazione, farò pubblicità nel momento in cui credo che i titoli proposti sono davvero validi (anche se personalmente li trovo sempre validi!). 

Per ora è tutto, spero vi piacciano queste novità e che continuiate a seguirmi con lo stesso entusiasmo di sempre.

A presto,
Jenny






Commenti

  1. Esauriente come sempre Jenny! Bellissime novità, sono davvero contenta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Asia :D sono contenta che tu sia entusiasta delle novità ^-^ ho visto che anche il tuo blog si sta affermando sempre di più! Continua così :D grazie per essere passata, un bacio :*

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Invidia nera per la collaborazione con Neri Pozza. Anyway, bel programma, aspettiamo con trepidazione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha in realtà loro mandano pochissimi libri ai blogger, quindi penso che sarà una cosa davvero saltuaria XD

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari