WWW Wednesday #6

Buoooongiorno!

Un'altra settimana è passata e siamo già a mercoledì, quindi eccoci qui con un altro mega post per la rubrica W... W... W... Wednesday

What did you recently finish reading?


Sei ore e ventitré minuti
Domitilla Shaula Di Pietro
318 pagine 
€4.99 ebook - €14.90 ed. cartacea

Jenny: Romanzo interessante, sviluppa la tematica del quello che sarebbe potuto essere rispetto a quello che in effetti è stato. Non mi ha convinto del tutto lo stile, ma ve ne parlerò meglio nella recensione di domani!



Le anime bianche
Frances Hodgson Burnett
78 pagine
1,99 € ebook - 8,00 € cartaceo (amazon)

Yle: Ho trovato questo romanzo breve bellissimo e pieno di significato. Spero di farvi avere presto la recensione :)



What are you currently reading?

Anna Karenina
Lev Tolstoj
Einaudi
888 pagine
12€

Jenny: ho iniziato a leggerlo per la prima lettura di gruppo del gruppo Facebook del blog! Per ora ho letto le prime 50 pagine e devo dire che mi sta conquistando.


L'armonia segreta
Geraldine Brooks
Neri Pozza
304 pagine
18€

Yle: Non posso dirvi ancora nulla di preciso visto che l'ho appena iniziato! Avrete presto mie notizie :)

What do you thing you'll read next? 


L'uomo di Marte
Andy Weir
379 pagine
4.90€
Jenny: in realtà progetto di leggerlo in contemporanea ad Anna Karenina, essendo che per quest'ultimo vi sono tot capitoli da leggere a settimana. Tuttavia non ho ancora avuto modo di iniziarlo :)

La luna e i falò
Cesare Pavese
170 pagine
12,00 €

Yle: Come da due settimane a questa parte, la prossima lettura sarà La luna e i falò. Sinceramente non so quanto potrò leggere prossimamente quindi è tutto molto il forse.

Commenti

  1. Jenny, Anna Karenina è bellissimo*-*
    Sono curiosissima su L'armonia segreta, perchè non ho mai letto nulla di questa scrittrice ma questo romanzo mi ispira moltissimo! Aspetto una recensione:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari