WWW Wednesday #8

Buon pomeriggio Lettori!!

è giunto il momento anche questa settimana per il W... W... W... Wednesday! 

What did you recently finish reading?

Geraldine Brooks
L'armonia segreta
Neri Pozza
394 pagine
18,00 €
[amazon]
Yle: Ho appena concluso L'armonia segreta di Geraldine Brooks e lo ho adorato alla follia. Venerdì, per chi partecipa al Blogtour, ci sarà l'estrazione del vincitore della copia autografata. Se ancora non avete partecipato, avete tempo per farlo ;) 
Presto spero di farvi avere la mia recensione!!

Steven Erikson
La dimora fantasma
Armenia
791 pagine
18,90 € (cop. rigida) - 8,99 € (ebook)
[amazon]
Daniele: Ritengo La saga di Malazan quanto di meglio offra il panorama fantasy contemporaneo. Questo secondo volume poi è anche migliore del primo, la vicenda di Coltaine mi ha colpito come non succedeva dai tempi di Hurin.
Andy Weir
L'uomo di marte
Newton Compton Editori
379 pagine
4,90 €
[amazon]
Jenny: Ho appena concluso L'uomo di marte di Andy WeirAppassionante, ma a tratti noioso. Non ho apprezzato molto il punto di vista narrativo e mi sono un po' persa nel mare dei dettagli tecnici. Mi è piaciuto molto l'epilogo! 

What are you currently reading?
Frances Hodgson Burnett
Il giardino segreto
Einaudi
252 pagine
12,00 €
[amazon]
Yle: Ho aspettato tanto a leggerlo e me ne sto pentendo amaramente. Il giardino segreto di Frances Hodgson Burnett è un capolavoro!! 
Attualmente non disponibile
nelle librerie online
[fuori catalogo]
Daniele: Ogni tanto mi piace rileggere questo libro, un buon romanzo fantascientifico/action che si basa sul lore di Mutant Chronicles (gioco di carte/ruolo/miniature molto diffuso agli inizi degli anni '90). 
Anna Karenina
Lev Tolstoj
Einaudi
888 pagine
12,00 €
[amazon]
Jenny: Sto leggendo Anna Karenina di Lev TolstojQuesta settimana devo recuperare un po' di capitoli per la lettura di gruppo del gruppo Facebook del blog (Se volete, potete ancora partecipare). Questo romanzo mi sta appassionando molto, è un capolavoro! 

What do you think you'll reading next?

Jane Austen
Romanzi
Bur
1448 pagine
14,90 € (cartaceo) - 2,99 € (ebook)
[amazon]
Yle: Sono una brutta persona perché non seguirò la mia TBR. Questo mese sono stata molto impegnata e ho letto meno di quanto avrei sperato. La mia prossima lettura sarà L'abbazia di Northanger di Jane Austen per partecipare alla lettura di gruppo di If you have a garden and a library, you have everything you need (andate al link per partecipare). 
Steven Erikson
Memorie di Ghiaccio
Armenia
1180 pagine
18,00 € (cartaceo) - 8,99 € (ebook)
[amazon]
Daniele: Perché devo sapere come prosegue la saga de Il libro Malazan dei caduti!

Frances Hodgson Burnett
Il giardino segreto
Einaudi
252 pagine
12,00 €
[amazon]
Jenny: Leggerò Il giardino segreto di Frances Hodgson Burnett. Devo sbrigarmi a leggerlo, dato che è la lettura condivisa con Yle, di questo mese!!


Siamo curiosi di sapere quali sono le vostre letture ;) Fatecelo sapere nei commenti!!

Autori Perduti

Commenti

  1. Ciao *-* non conoscevo questi libri, comunque mi sono iscritta e se ti va ti invito nel mio <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednsday9.html

    RispondiElimina
  2. attendo con impazienza la recensione L'armonia segreta di Geraldine Brooks

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari