WWW Wednesday #7

Buon Pomeriggio Lettori!! 

Anche oggi ci troviamo sul blog con il 
W... W... W... Wednesday!! 

What did you recently finish reading? 

L'ultimo termine
Valentin Rasputin
Mursia

 211 pagine
 13,18 € (ibs.it)
Yle: Ho letto quest'opera per la tesi. Valentin Rasputin si è confermato un autore eccellente. Adoro sempre più il suo stile. 

Sei ore e ventitré minuti
Domitilla Shaula Di Pietro
Fanucci editore
318 pagine 
€4.99 ebook - €14.90 ed. cartacea
Jenny: Libro interessante per la tematica che affronta, ma non mi ha soddisfatta del tutto nella realizzazione (potete trovare tutte le informazioni alla recensione qui)

What are you currently reading?
L'armonia segreta
Geraldine Brooks
Neri Pozza
304 pagine
18€ cartaceo
Yle: Ho dovuto mettere da parte questo romanzo per colpa dell'influenza e della tesi. La scrittrice, per ciò che ho letto, si è riconfermata una delle mie preferite! In questi giorni è cominciato un Blogtour, tramite il quale avete la possibilità di vincere una copia autografata. Trovate qui il link alla prima tappa! 
L'uomo di marte
Andy Weir
Newton Compton Editori
379 pagine
4,90 €

Jenny: Ho letto un centinaio di pagine, mi sta piacendo molto, ma in alcuni tratti è davvero molto tecnico e faccio fatica a leggerlo. Comunque è davvero coinvolgente ed emozionante. 

What do you think you'll read next? 
Il giardino segreto
Frances Hodgson Burnett
Einaudi
252 pagine
12 € 

Yle: Sinceramente non lo so. Per due settimane di fila vi ho detto che avrei letto La luna e i falò di Cesare Pavese,  ma forse comincerò prima Il giardino segreto (lettura condivisa con Jenny). Dopo aver letto Le anime bianche sono davvero curiosa.

Jenny: Sono curiosa di leggerlo perché ho sempre adorato il film! Non vedo l'ora di sapere cosa mi regalerà questa lettura!  

Quali sono le vostre letture?? 

Fateci sapere nei commenti, 

Autori Perduti

Commenti

  1. "L'uomo di Marte" ce l'ho e devo leggerlo al più presto!
    "Il giardino segreto" l'ho letto alle medie e mi era piaciuto, dovrei rileggerlo! (Ricordo poco :P)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari